Amano vivere nel caos più totale | Scopri quali sono i segni più disordinati dello zodiaco

Se non c’è il caos non si sentono realmente realizzati: ecco i segni zodiacali più disordinati dell’oroscopo.

Vivere con loro potrebbe diventare un incubo. Amano stare nel caos e non mettono mai in ordine. Tendono a dedicare poco tempo ed energie alla cura degli ambienti e delle proprie cose, eppure si sentono a loro agio così. Ecco quali sono, secondo l’Oroscopo, i segni zodiacali che sono dei gran disordinati.

segni zodiacali disordinati oroscopo
Sono dei gran disordinati: secondo l’Oroscopo questi segni zodiacali amano il caos (12mesi.it)

Siete sempre distratti e non fate mai attenzione a come o dove riponete le cose? Non preoccupatevi, sono gli astri a rendervi tra i più disordinati dell’oroscopo! Stare in casa con voi è un po’ come vivere in un tornado, con tutto sempre costantemente in caos. Se, però, per gli altri è qualcosa di insopportabile, per voi è semplice normalità: non vi crea certo problemi!

I segni zodiacali più disordinati in assoluto: vivere con loro è davvero impossibile!

Pigrizia, mancanza di organizzazione o poco tempo, ma anche he stanchezza, sono queste le cose che spingono una persona ad essere particolarmente disordinata. Spesso, però, si tratta anche di scuse, per nascondere quello che è il vostro effettivo carattere. Alcuni di noi, infatti, non riescono proprio a vivere la vita seguendo schemi, regole e obblighi. Hanno bisogno di dare spazio alla loro creatività ed essenza.

segni zodiacali disordinati lista
Scopri quali sono i segni più disordinati dello zodiaco-12mesi.it

Sicuramente l’Ariete non si occupa molto della casa e delle pulizie, non riordina spesso. Ma il motivo è che è troppo impegnato a realizzarsi e farsi valere, e per questo le faccende domestiche passano in secondo piano. Smemorati e sempre affannati rendono davvero complessa una vita di coppia, perché hanno sempre altre priorità.

Anche i nati sotto il segno del Cancro sono caotici. Si tratta di persone piene di contrasti interiori, che possono essere volubili e questo li porta ad essere confusi e disordinati anche nella vita di tutti i giorni. Per loro l’ordine in casa è assolutamente connesso al loro stato emotivo. Il che, ammettiamolo, non è sempre una cosa positiva.

Anche il segno del Leone non è molto ordinato. Si decide a prendere in mano la situazione quando il caos è ormai all’estremo. Solo quando si trovano sommersi si decidono a mettersi al lavoro e provare a riorganizzarsi e rinsavire. La smania di controllo e di l’organizzazione emerge, allora, in modo prepotente. Anche perché amano le apparenze e quindi non potrebbero mai far sopportare di fare brutta figura con gli altri.