Reazione a catena, lacrime durante la puntata: Marco Liorni incredulo

Lacrime ed emozioni durante la puntata di Reazione a catena: anche il conduttore Marco Liorni incredulo, ecco perché.

Reazione a catena entra nell’ultima fase prima di lasciare il posto su Rai 1, con la solita staffetta, a L’Eredità. Il game show di Marco Liorni ha comunque da proporre ancora tantissimi colpi di scena a tutto il pubblico, pronto a divertirsi e a giocare insieme ai concorrenti.

reazione a catena lacrime
Lacrime e stupore nella puntata di Reazione a catena: ecco cosa è successo (Credits: screenshot RaiPlay.it) – 12mesi.it

Da qui al 31 dicembre, dunque, ne vedremo delle belle, anche se il conduttore ha annunciato una prossima sospensione della pubblicazione della rivista legata al programma, ultimi numeri dunque per sfruttare la possibilità e poter giocare anche da casa.

Intanto, le emozioni nel programma televisivo continuano ad essere tante. Il mese di ottobre si è aperto con tantissima adrenalina e diverse lacrime, tanto che lo stesso conduttore Liorni è rimasto incredulo. Ecco tutto quello che è successo durante, davvero incredibile

Reazione a catena, lacrime e stupore: ecco cosa è successo

Questa volta sono state le campionesse in carica, ovvero le Amiche in onda, a lasciare tutti di stucco, sia il pubblico in studio che quello a casa. Anche il conduttore Marco Liorni, davanti alla loro bravura, è rimasto davvero stupito. Praticamente, le campionesse sono riuscite a mantenere una somma altissima dopo la catena, dimezzando solamente all’ultimo: da 95.000 € sono arrivate così a 47.500€.

reazione a catena lacrime
Le campionesse riescono a stupir tutti quanti: gioia e lacrime per una festa totale (Credits: screenshot RaiPlay.it) – 12mesi.it

Un montepremi di tutto rispetto, assolutamente un sogno da portare a casa: per questo, quando le campionesse sono riuscite a vincere, non si sono trattenute. Grandi abbracci, lacrime e commozione in studio per Mariluna, Valeria e Donatella, che piano piano si sono rese conto di essere riuscite ad agguantare il bottino.

“Ragazze, ieri sera avete sfiorato una vincita altissima, chissà come andrà stasera“, erano state le parole dette da Liorni alle tre campionesse poco prima che cominciasse la gara. Parole che a quanto pare (visto il risultato finale) sono state davvero di buon auspicio.

Con l’annuncio del conduttore circa la parola esatta, sono partiti grandi festeggiamenti in studio. Davvero tantissime emozioni e, in conclusione, il lieto fine tanto atteso per le “Amiche in onda”. Le campionesse riusciranno a bissare il loro successo, continuando a regalare a tutti i telespettatori delle puntate piene di adrenalina e, magari, anche di gioia? Lo scopriremo prossimamente su Rai 1.