Ballando con le stelle, Milly Carlucci confessa l’inevitabile addio

Ballando con le stelle, il dancing show di Rai Uno, è pronto a scendere nuovamente in pista. Così come è pronta la padrona di casa, Milly Carlucci. La conduttrice ha anche qualcosa da dire. Cosa?

Probabilmente non avrà gradito le parole di Aldo Grasso, il critico televisivo per definizione, che sulle colonne del Corriere della Sera l’aveva velatamente, ma non troppo, accusata di essere responsabile degli eccessi verbali e comportamentali dei concorrenti del suo show.

Secondo Aldo Grasso, infatti, inserire nella lista dei ballerini vip personaggi fumantini e pronti alla polemica verbale in men che non si dica, non può poi che produrre situazioni come quelle che hanno visto come protagonisti Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi, Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini.

Dei frequenti scontri tra concorrenti e giurati e di altri argomenti riguardanti il suo show del sabato sera, ha parlato la conduttrice Milly Carlucci.

Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli

In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Milly Carlucci ha passato in rassegna quanto avvenuto nei due primi appuntamenti del suo show del sabato sera. Non soltanto lo scontro, comprensivo di insulto al giudice, tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, ma anche la diatriba tra Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini. E non si possono certo dimenticare le dure parole di Marta Flavi, nei riguardi dello stesso stilista venezuelano, che è stato definito “Cafone” dall’ex conduttrice, per via di quell’incomprensibile “zero” assegnatole dopo la sua esibizione.

La conduttrice di Sulmona non ha evitato di rispondere riguardo i giurati di Ballando con le stelle che mai, come in questa stagione, sembrano per molti i protagonisti in negativo dello show. Milly Carlucci ha parlato principalmente di Selvaggia Lucarelli, che ben prima dell’offesa ricevuta da Iva Zanicchi, era stata oggetto di un attacco dal parte del Codacons, l’associazione in difesa dei consumatori, per via di un presunto conflitto di interessi, individuato dalla stessa associazione, nella presenza in gara del suo compagno, Lorenzo Biagiarelli.

Le parole della conduttrice di Ballando con le stelle riguardo questo argomento così dibattuto dal punto di vista mediatico, sono state quanto mai chiare: “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene“, queste le parole di Milly Carlucci riportate da gossipetv.com. Ecco, quindi, che vengono a cadere, definitivamente, le voci riguardanti una possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli.

E poi con chi?

Arisa?

Il nome di Arisa era viaggiato nell’aere dell’informazione televisiva come ipotesi papabile nel caso in cui si fosse deciso, per i motivi più diversi, un’uscita di scena del giurato Selvaggia Lucarelli da Ballando con le stelle. Anche in questo caso la smentita di Milly Carlucci non ammette repliche: “Arisa è nel mio cuore ed è stata un’ottima investigatrice al Cantante Mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando“.

E se è vero che squadra vincente non si tocca, Milly Carlucci si tiene strettissima la sua giuria che ritiene la migliore possibile. Intanto l’infaticabile conduttrice abruzzese si prepara ad un nuovo appuntamento. Mai, come in questo inizio di stagione, il pubblico ha premiato lo show del sabato sera di Rai Uno e per questo occorre mantenere alta sia l’attenzione e sia l’asticella della qualità. E se poi scappa una polemica, pazienza, anche Aldo Grasso comprenderà.