Farnesi e Tersigni, la sorpresa che rivoluziona Il Paradiso delle Signore

Grandissime sorprese per la serie tv de Il Paradiso delle Signore, protagonisti indiscussi della scena Farnesi e Tersigni.

Da qualche settimana a questa parte ha preso il via l’ottava stagione della serie Il Paradiso delle Signore, conquistando il pubblico con una lunga serie di colpi di scena che sono stati molto apprezzati.

Vittorio Umberto attori
Grandi novità per Il Paradiso delle Signore (12Mesi/ fonte: screen  RaiPlay.it)

La trama negli anni è cambiata considerevolmente, alcuni dei personaggi hanno contribuito alla nascita de Il Paradiso delle signore diventando una colonna portante della serie nonché nevralgici nella trama.

Un esempio chiaro per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Vittorio Conti presente nella soap fin dalla prima puntata e anche da Roberto Landi, tornato dopo qualche anno d’assenza.

Eppure le grandi sorprese non finiscono qui, un annuncio fatto nei giorni scorsi ha lasciato senza parole il pubblico e riguarda due attori della serie: Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni.

Grandi sorprese per Il Paradiso delle Signore: novità per  Farnesi e Tersigni

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore mostra quanto tutti i personaggi siano cresciuti sotto ogni punti di vista, così come nel caso di Maria che da semplice ricamatrice è diventata prima una stilista di abiti da sposa e adesso il nuovo talento lanciato nel campo della moda da Vittorio Conti.

Vittorio Conti Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti pronto a sfide incredibili (12Mesi – Fonte: screen RaiPlay.it)

Nel frattempo, un antico alleato come Umberto Guarnieri è diventato un acerrimo nemico al fianco di Tancredi di Sant’Erasmo, il quale vuole allontanare il proprietario de Il Paradiso delle Signore dalla moglie Matilde.

L’apertura della Galleria Milano moda ha messo benzina sul fuoco e Vittorio Conti non è più il re della moda milanese low cost, dato che proprio Matilde ha dato prova di destreggiarsi abilmente in questo settore cercando di mantenere sempre una lecita concorrenza con il suo ex socio in affari.

Nel frattempo anche Marcello Barbieri è diventato un grande imprenditore per poi far breccia nel cuore della Contessa Adelaide che non sembra più la donna di ferro delle prime edizioni. Ma le grandi sorprese però non finiscono qui e a intervenire sulla questione ci ha pensato proprio Platinette, attraverso la rubrica curata per la rivista DiPiù.

Farnesi e Tersigni verso un grande futuro

Nell’articolo pubblicato su DiPiù Platinette è tornata a parlare del modo in cui Il Paradiso delle Signore sia cambiato negli anni, insieme a quella cura dei dettagli che ha garantito il successo alla serie nella fascia oraria della prima serata e poi nel daytime.

Vittorio Umberto Il Paradiso
Il nuovo successo di Farnesi e Alessandro Tersigni (12Mesi.it – Fonte: screen RaiPlay.it)

Il conduttore e opinionista televisivo, dunque, ha fatto un’attentissima analisi della serie di casa Rai che nel tempo ha favorito anche il successo incredibile degli attori che ne hanno preso parte, i quali oggi sono protagonisti in altri progetti televisivi di successo.

Al tempo stesso, altri personaggi famosi nel mondo della recitazione hanno deciso di mettersi in gioco proprio sul set de Il Paradiso, come nel caso di Fabio Fulco. Ma c’è ancora dell’latro, come sottolinea la stessa Platinette, perché la massima cura messa nella produzione ha aperto alla serie tv italiana le porte della televisione estera.

In questi mesi, infatti, Il Paradiso delle Signore è diventato un grandissimo successo sia in Spagna che in Portogallo e alcuni degli attori più amati dal pubblico sono proprio loro, Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti e Roberto Farnesi alias Umberto Guarnieri.