La scelta dell’ombrello non è dettata da un caso: dietro si nasconde il tuo modo di essere

L’ombrello che scegli svela il tuo modo di essere: non è una scelta casuale, dimmi quale preferisci e ti dirà chi sei davvero

Per fortuna a breve dovremmo poterne fare definitivamente a meno, visto che si avvicina la bella stagione. Stiamo parlando, ovviamente, dell’ombrello, uno strumento utilissimo quando piove. Non pensate, però, che si tratti di un mero accessorio senza alcuna importanza. Quello che scegli, infatti, nasconde il tuo modo di essere, la tua vera personalità. Guarda bene questa immagine e individua quello che preferisci: racconterà qualcosa di te!

test personalità ombrello
Il test dell’ombrello svela molto di te: scegline uno e leggi il risultato (12mesi.it)

Non imbrogliate, non avrebbe senso. Ciò che dovete fare è scegliere, tra questi disegni, l’ombrello che meglio si adatta a voi, al vostro stile, ai vostri gusti. Ognuno, infatti, è legato a caratteristiche ben precise che sono lo specchio di chi siamo davvero. Pronti a scoprirlo?

Nasconde il tuo modo di essere: scegli il tuo ombrello e scopri la tua personalità

Certo, di solito capita di afferrare il primo che capita e uscire, ma se avessimo il tempo di stare a ragionarci, sicuri che faremmo proprio quella scelta? Gli oggetti che preferiamo, che utilizziamo nel quotidiano e a cui siamo abituati, forse persino legati, possono dire tanto di noi. Scopriamo, nel caso dell’ombrello, quale significato cela.

test ombrello carattere
Scegli un ombrello e scopri il tuo carattere: fai il test della personalità (12mesi.it)

Colorato. Se cambi l’ombrello in base all’umore, all’outfit o alla giornata, sei una persona ricca di stile che ama distinguersi e farsi notare. La timidezza non ti appartiene e hai carisma da vendere. Ciò che non sopporti, però, è essere presa in giro. Se qualcuno ti fa uno sgarro, lo cancelli senza pensarci due volte: non sei incline a tornare sui tuoi passi e perdonare.

Nero. Se scegli sempre il solito, neutro, sei una persona che ama pace e serenità. Hai bisogno di tranquillità e di organizzazione, non sopporti che qualcosa alteri la tua routine. Ti senti a tuo agio nella tua comfort zone e cerchi di preservarla al meglio. Non dimenticare, però, che ogni tanto cogliere l’attimo e vivere una piccola avventura può essere un’esperienza straordinaria.

Rotto. Il tuo ombrello è sempre rotto? Sei una persona frenetica, sempre di corsa, con mille impegni e cose da fare. Non ti perdi in dettagli futili e superficiali, per te conta la sostanza, non l’apparenza. Tendi a essere un po’ sbadata, infatti spesso dimentichi le cose o le perdi. Per fortuna, il tuo ottimismo ti permette di prendere ogni circostanza col sorriso e non demoralizzarti mai.