Scegli una montagna tra queste e rivelo un tuo potere nascosto

Ognuno di noi ha un “potere” nascosto: guarda le foto che ti abbiamo proposto e scegli una montagna. Ti svelerà qual è il tuo

Pregi e difetti sono parte di noi e ci rendono le persone che siamo. Ovviamente, in ognuno di noi si mescolano caratteristiche di ogni tipo, per questo si dice che il mondo è “bello perché vario”. Tra le tante qualità che possediamo, ce n’è una in particolare che spicca su tutte le altre. Vuoi scoprire qual è il tuo “potere” nascosto? Ciò che devi fare è osservare le foto che ti proponiamo e scegliere una montagna: te lo svelerà!

test montagna potere nascosto
Hai un potere nascosto: scopri qual è scegliendo una montagna (12mesi.it)

Un test affascinante che mira a farci scoprire qualcosa di particolare su noi stessi. Ovviamente, sappiamo bene che nella realtà non esiste alcun potere magico. Non dobbiamo però sottovalutare le nostre capacità: spesso ci rendono dei veri supereroi!

Qual è il tuo potere nascosto? Scegli una montagna tra quelle che vedi e lo saprai

Tre figure molto diverse che rappresentano tre cime. Tutto ciò che vi viene richiesto è scegliere quella che preferite. E, attenzione, non ragionateci troppo: non perdetevi a riflettere su dove si vivrebbe meglio o su quale potrebbe essere la migliore per voi. Lasciate che sia l’istinto a decidere per voi e poi leggete il risultato.

potere nascosto montagna personalità
La montagna che scegli svela il tuo potere nascosto (12mesi.it)

Montagna 1. Se hai scelto questo panorama mozzafiato, la tua qualità principale e l’empatia. La capacità di comprendere e percepire ciò che gli altri stanno provando e di camminare nelle loro scarpe. Questa dote ti rende molto sensibile e soprattutto ti permette di dare il tuo sostegno incondizionato in ogni occasione o circostanza. Non c’è da sorprendersi se gli altri si rivolgono a te in caso di bisogno e si fidano ciecamente!

Montagna 2. Chi ha preferito questo scorcio ha come caratteristica principale la determinazione. Non c’è ostacolo che non siate in grado di superare, non c’è inconveniente che possa farvi rinunciare ad un sogno o un obbiettivo. Questa vostra forza d’animo riesce ad ispirare gli altri come pochi altri sono in grado di fare e vi rende carismatici e insostituibili.

Montagna 3. Se hai scelto questa immagine la tua dote caratteristica è il coraggio. Non ti spaventi di fronte a niente e sei sempre pronto a batterti affinché la giustizia possa trionfare. Spesso è l’istinto a dominarti, agisci senza rifletterci troppo quando senti che è la cosa giusta da fare. Per gli altri sei un vero leader e ti seguirebbero ovunque e in qualsiasi avventura.