Se stai con loro non ti mancheranno mai le coccole: questi segni zodiacali sono dei teneroni

I più coccoloni e teneroni dello zodiaco sono proprio loro: questi segni zodiacali sono dolcissimi e emanano calore umano

Se sei in loro compagnia non potranno mai farti mancare delle dolci coccole. Ecco quali sono i segni zodiacali che più hanno bisogno di amare e sentirsi amati: se hai carenze d’affetto allora dovresti proprio avere un partner così!

segni zodiacali più coccoloni
Questi segni zodiacali amano le coccole: se stai con loro ti avvolgeranno col loro calore -12mesi.it

Sono i più coccoloni in assoluto, se siete loro amici lo sapete benissimo che non perdono occasione per poter stare con voi, stretti stretti al vostro cuore. Hanno bisogno del contatto fisico per poter esprimere realmente i loro sentimenti. Ma sono solo esigenze temporanee o questa è proprio la loro personalità? Ecco come fare per saperlo e scoprire se sono i segni zodiacali più coccoloni dell’oroscopo.

I tre segni zodiacali più coccoloni dell’oroscopo: siete tra questi?

Saperlo prima vi potrà aiutare a capire se sono fatti così o se si tratta di un trasporto momentaneo, dettato da determinate esigenze particolari. Che sia amore o amicizia, loro hanno un modo particolare per dimostrare affetto, ovvero con il contatto fisico. In buona parte quindi passeranno le loro giornate a girarvi intorno e farvi sentire apprezzati. Ecco quali segni rientrano nella categoria di più coccoloni dello zodiaco.

segni zodiacali amano coccole
Amano fare e ricevere coccole: questi segni zodiacali hanno bisogno di contatto (12mesi.it)

Amano le coccole i nati sotto il segno del Toro. In amicizia soprattutto amano parlare tanto e ascoltare perché ci tengono molto ad avere dei rapporti stretti con le persone. Sono affettuosi con chi li circonda e non riescono ad avere relazioni che non prevedano continue coccole e attenzioni. Non potrebbero mai avere un partner freddo e insensibile.

Estremamente coccoloni sono i nati sotto il segno del Cancro. Hanno sempre bisogno di attenzioni e infatti non solo danno amore, ma lo pretendono anche. C’è solo un problema ovvero che per loro non è mai abbastanza perciò tendono spesso a offendersi e non avvicinarsi più alle persone che non sono troppo affettuose. Abbracci ed effusioni sono all’ordine del giorno e non solo in amore, ma anche in amicizia. Sono quindi i più coccoloni dello zodiaco.

I Gemelli invece rappresentano un giusto equilibrio. Loro vogliono le coccole, ma essendo il loro umore altalenante possono risultare spesso anche he distaccati. Se sono tristi invece hanno bisogno di amore e attenzioni. Insomma un po’ come gli gira quindi averci a che fare è un continuo chiedersi: “Come staranno oggi”?