Cannavacciuolo, quanto costa mangiare a Villa Crespi: tutti i prezzi del menù

Antonino Cannavacciuolo, quando non è impegnato in televisione, aspetta i suoi fans a Villa Crespi: svelato quanto costa mangiare da lui.

Non solo una vita dietro ai fornelli per lo chef Antonino Cannavacciuolo, che negli anni è riuscito a farsi apprezzare anche come personaggio televisivo. Merito delle sue inconfondibile pacche e delle apparizioni a Masterchef e in Cucine da Incubo. Due dei format culinari più amati e seguiti in tutto il mondo. Sognate di mangiare a Villa Crespi? Ecco quanto vi costerebbe.

cannavacciuolo villa crespi costocannavacciuolo villa crespi costo
Quanto costa mangiare a Villa Crespi? I menu offerti da Antonino Cannavacciuolo (foto ansa) – 12mesi.it

Merito della sua genuinità e del suo carattere, che fa dello chef vip un gigante buono, Cannavacciolo ha saputo conquistare tutti. Grandi e piccoli. A suon di risate e prendendoli per la gola. Chi è infatti andato a trovare lo chef nel suo ristorante per antonomasia, Villa Crespi, è rimasto piacevolmente sorpreso.

Ma quanto costa mangiare a Villa Crespi? Il mistero, neanche troppo nascosto, è presto svelato. Naturalmente nel ristorante di chef Cannavacciuolo è possibile scegliere almeno un paio di tipologie di esperienze diverse. A seconda delle esigenze del cliente, è possibile ordinare alla carta oppure optare per il menu degustazione.

Il menu di Villa Crespi: quanto costa mangiare da chef Cannavacciuolo

A Villa Crespi lo chef Cannavacciuolo permette di gustare i migliori piatti della tradizione culinaria italiana in chiave stellata. Il prezzo, ovviamente, deve essere adeguato alla qualità. Per quanto riguarda il menu alla carta, ogni singolo piatto può costare attorno ai 60/70 euro a portata.

villa crespi cannavacciuolo prezzo
Villa Crespi, quanto costano i menu di Cannavacciuolo (foto ANSA) – 12mesi.it

Mentre se si opta per il menu degustazione, si può andare dai 190 euro per il Traccia fino a quasi 250 per quello riservato a pietanze che sono tipiche di ogni zona d’Italia. In questo caso, infatti, chef Cannavacciuolo ha preparato un particolare itinerario che permette di assaggiare i migliori piatti da Nord a Sud del Belpaese. Una vera e propria esperienza gastronomica.

Naturalmente il servizio bevande è escluso nel prezzo. Villa Crespi, situato sulle rive del lago d’Orta, nei pressi di Novara, è aperto tutti i giorni tranne in lunedì, sia a pranzo che a cena. Con orari che vanno dalle 12:30 alle 15:00 e poi dalle 19:00 alle 23:30. Eccezion fatta per il martedì e mercoledì dopo il ristorante di Cannavacciuolo fa servizio solo a pranzo.

La location rimane una delle più belle in assoluto. Progettata nella seconda metà del 1800, ora Villa Crespi è il quartier generale di uno degli chef più rinomati d’Italia. Antonino Cannavacciuolo, che nella sua carriera si è aggiudicato ben tre stelle Michelin, mette tutta la sua passione nei piatti che fa e questo gli è valso grande affetto da parte del pubblico.