Tutti in attesa di “After 5”: il retroscena pazzesco che pochi conoscono sul protagonista

After 5, in arrivo nelle sale entro la fine del 2023: in attesa dell’uscita, ecco un retroscena pazzesco che riguarda il protagonista

L’attore Hero Fiennes-Tiffin, della fortunata saga americana aveva annunciato l’arrivo di After 5, direttamente dal set. La notizia aveva spiazzato i fan, i quali avevano vissuto nell’inconsapevolezza di un ulteriore sviluppo della trama, convinti si fosse conclusa col quarto capitolo. In attesa del nuovo film, ecco un retroscena pazzesco che riguarda il protagonista.

after 5 protagonista
Il retroscena che pochi conoscono sul protagonista di After 5 (ansa foto) – 12mesi.it

Ci avevano lasciato col fiato sospeso i protagonisti dell’appassionante storia d’amore, Hardin e Tassa, quando, alla fine del quarto film, avevano interrotto la loro relazione. La notizia del nuovo capitolo ha ovviamente mandato in visibilio i fan, che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire.

La storia d’amore di Tessa e Hardin ha riscosso un grande successo in Italia, soprattutto tra i teen, i quali saranno entusiasti di conoscere un particolare retroscena che riguarda il film. In attesa dell’uscita dell’ultimo capitolo, vi svelo questa succosa curiosità.

After, il retroscena sul protagonista: una chicca in attesa del 5 capitolo

La scelta dei ruoli sempre una grande importanza. Soprattutto se, come in questo caso, si tratta adattamenti di libri che hanno appassionato milioni di persone. Ripensamenti, coincidenze, destini che si intrecciano. L’attribuzione di un ruolo è data dalla coincidenza di diversi fattori, come se la decisione finale spettasse in definitiva al caso.

Forse non tutti sanno, infatti, che inizialmente il ruolo di Hardin, il protagonista, avrebbe dovuto essere di un altro celebre attore. Di chi si tratta?

Daniel Sherman protagonista After 5
Daniel Sherman: ecco l’attore che avrebbe dovuto interpretare Hardin nei 5 film (fonte: ANSA) – 12mesi.it

All’inizio Hardin doveva essere interpretato da Daniel Sharman. Lo abbiamo conosciuto nella seconda stagione della serie televisiva Teen Wolf, in cui veste i panni del giovane licantropo Isaac Lahey. Poi nel cast della seconda stagione di The Originals, nel ruolo dello stregone Kaleb Westphall, in Fear the Walking Dead, e infine ne I Medici, nelle vesti di Lorenzo il Magnifico.

Una serie di ragioni, tra cui il ritardo nelle riprese e il fatto che Daniel fosse troppo grande per interpretare un adolescente di 19 anni, hanno fatto ricadere la scelta su Hero Fiennes-Tiffin. L’attore, oggi venticinquenne, ha conquistato subito la Todd e il cuore di molte adolescenti.

Ricordiamo che l’uscita del 5 capitolo è prevista entro il 2023, secondo le informazioni di Prime Video. Nel frattempo possiamo deliziarci con qualche scena del trailer: di sicuro non mancheranno grandi emozioni!