Elodie, senza veli sui social incanta tutti: l’annuncio tanto atteso

Elodie fa l’annuncio tanto atteso da parte dei fan e si mostra completamente senza veli: la cantante lascia tutti senza fiato

Elodie lascia ancora una volta tutti senza parole per la sua bellezza. La cantante romana, al pari di Annalisa, è a tutti gli effetti uno dei volti più noti della musica italiana, regina del pop indiscussa. Quest’estate ha spopolato con Pazza musica (brano realizzato insieme a Marco Mengoni) e, in questi mesi autunnali, è pronta ad essere costantemente sotto i riflettori.

elodie senza veli
Elodie bollentissima: eccola senza veli (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) 12mesi.it

Un successo incredibile per lei negli ultimi anni, apprezzatissima (e anche premiata) nei panni di attrice. Sempre coinvolta anche come testimonial e modella, in tanti non escludono anche un suo prossimo coinvolgimento in maniera più decisiva in televisione.

Di recente, tramite un nuovo post sui social, Elodie ha pubblicato un nuovo scatto per fare un annuncio sensazionale: eccola senza veli, l’atmosfera sul web è veramente bollentissima ed i follower sono tutti pazzi per lei.

Elodie, l’annuncio senza veli: sensualità e bellezza da lasciare senza parole

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elodie (nonostante l’estate sia ormai finita) ha mandato su di giri tutti quanti i suoi fan mostrandosi completamente senza veli, quasi come una Madre Natura, la cantante sfoggia il suo corpo marmoreo, assieme a quell’aura di fascino e sensualità che ormai la contraddistingue da sempre.

elodie senza veli
Elodie, la foto come Madre Natura lascia tutti senza fiato (Credits: screenshot Instagram @elodie) – 12mesi.it

Lo scatto arriva però in concomitanza con un importante annuncio: è finalmente uscito il suo nuovo brano, A fari spenti, che la cantante ha deciso di presentare in questo modo. Di sicuro, i riflettori del mondo dello spettacolo sono accessi tutti su di lei e il post, in pochissime ore, è già diventato virale sul web. A coprirla, ci sono solamente i suoi lunghissimi capelli.

Tantissimi i mi piace arrivati al post, così come i commenti da parte dei fan e non solo. Anche tanti “vip” sono rimasti incantati dalla bellezza travolgente di Elodie. “EloDea” scrive infatti Andrea Delogu, mentre molti fan la paragonano alla Primavera del Botticelli e uno specifica, sulla scia del gioco di parole fatto dalla conduttrice: “EloVenere🤍”.

In tanti hanno già cominciato ad ascoltare il suo nuovo singolo, ancora a bocca aperta dopo aver visto Elodie in una foto del genere. La cantante romana continua a riscuotere grande successo e non è da escludere che presto potremmo vederla protagonista anche sul piccolo schermo.