Ilary Blasi, non trattiene le lacrime: c’entra la sorella Melory

Ilary Blasi in lacrime nel suo ultimo post pubblicato su Instagram: c’entra la sorella Melory. Voi sapevate che lavoro fa?

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è cominciato quando era davvero giovanissima muovendo i primi passi in  programmi molto importanti. Poi, quando è cominciata la sua storia d’amore con Francesco Totti, Ilary si è ritrovata davvero sotto i riflettori.

Ilary Blasi sui social
Ilary Blasi, una visita “speciale” a sua sorella Melory  (credits instagram @ilaryblasi) 12mesi.it

Dunque, ad oggi Ilary è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, non solo perché di una bellezza che toglie il fiato, ma anche perché è una conduttrice davvero di talento, dotata di una innata ironia che riesce sempre a divertire i telespettatori. Nell’ultimo anno la sua vita privata è finita sotto la lente d’ingrandimento per via della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, durato vent’anni.

Ilary Blasi raggiunge sua sorella a lavoro: il video è virale

Ma la vita privata di Ilary è fatta anche di tante molte belle. Come i figli che ha avuto e che ha cresciuto insieme a Francesco. E poi c’è il suo lavoro che le regala sempre tante soddisfazioni, e la sua famiglia che le sta sempre accanto e con cui Ilary ha un rapporto davvero speciale.

Ilary Blasi sui social
Ilary Blasi, una visita a sua sorella Melory  (credits instagram @ilaryblasi) 12mesi.it

Proprio in questi giorni, Ilary si è fatta vedere sui social in compagnia di sua sorella Melory. Il motivo? Illary era andata nel suo studio per fare una visita, dal momento che Melory è una bravissima e stimata oculista.

Infatti Ilary si è sottoposta a una visita oculistica completa, e come sempre accade in queste occasioni, sua sorella le ha applicato il collirio che serve per effettuare tutti gli esami del caso. “Pizzicano!”, ha urlato la showgirl, nel momento in cui le gocce del collirio hanno cominciato a fare effetto, facendole lacrimare gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Un po’ di sofferenza inevitabile, quando si va dall’oculista. Poi la visita della sorella Melory è andata avanti tra sorrisi e battute, in un’atmosfera molto distesa, segno che il rapporto tra le due sorelle è molto sereno e affettuoso. Il video è stato preso subito d’assalto dai tanti fan di Ilary che hanno l’hanno sommerso di like e di commenti divertiti e divertenti.