Beautiful anticipazioni: sarà sotto choc e non riuscirà a parlare, evento sconcertante

Beautiful, arrivano le anticipazioni sulla famosa soap opera: evento scioccante per uno dei personaggi più amati

Nonostante Beautiful vada in onda davvero da tantissimi anni, riesce sempre a riservare colpi di scena sorprendenti. Le anticipazioni delle prossime puntate, infatti, lasciano già tutti con il fiato sospeso. Il primo degli eventi che vi lascerà di stucco? Bill Spencer sarà, per la prima volta, al centro di una buona azione.

Beautiful, anticipazioni
Beautiful, colpi di scena (credits mediaset infinity) 12mesi.it

Questo porterà alla fine di un incubo che è durato veramente tanto. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, della vicenda che riguarda Finn, la sua madre adottiva e quella biologica che ha cercato di fargli del male in tutto questo tempo.

Tutto avrà inizio quando Bill troverà in un viale dietro casa una donna in un evidente stato confusionale: Bill proverà a soccorrerla e poi cercherà di capire chi è. Purtroppo però lei, sotto shock, non riuscirà a dire una parola neanche quando un medico va a casa per visitarla. A gran sorpresa, sarà l’arrivo di Liam a sbloccare la situazione, perché Liam la riconoscerà come la madre adottiva di Finn.

Beautiful, nuovi colpi di scena: le anticipazioni

Dopo questo incontro, la donna riuscirà a parlare e racconterà a Bill e a Liam quello che è successo. A questo punto, Bill e la donna si precipitano nella stanza d’ospedale dove Finn, per diverso tempo, è rimasto tra la vita e la morte.

Beautiful, colpi di scena in arrivo
Beautiful, colpi di scena in arrivo (credits: screen mediasetinfinity.it) 12mesi.it

Sarà un vero e proprio sollievo scoprire che Finn è sano e salvo. Bill si ritroverà ad assistere al momento in cui madre e figlio si ritrovano e si stringono in un lungo e commovente abbraccio. Nel frattempo, però, Bill vede Sheila tentare la fuga, e a questo punto si sentirà quasi in dovere di bloccarla e di legarla al letto.

Una scelta che farà sì che Bill guadagni molti punti agli occhi dei telespettatori, che hanno sempre provato per lui dei sentimenti contrastanti. Intanto Finn ha soltanto un desiderio, ovvero quello di riabbracciare Steffy, proprio per questa ragione non vede l’ora di lasciare quel letto in cui è rimasto davvero troppo tempo.

Bill non è convinto di voler lasciare Sheila con Li prima dell’arrivo della polizia, ma Finn non vuole sentire ragioni: è troppo impaziente all’idea di poter riabbracciare Steffy, che in questi mesi ha sofferto davvero tanto per lui, credendolo morto chissà dove.