Grande Fratello, Heidi ‘on fire’: “Fly down, vola basso”, cos’è successo

Heidi piena di grinta al Grande fratello. Il suo “Fly down, vola basso” a Marco spopola su TikTok. Ecco cos’è successo.

Nella casa del Grande Fratello continuano gli scontri tra i concorrenti e tra questi spicca Heidi, che ha risposto a tono alle provocazioni di Marco. Questo episodio è stato condiviso su TikTok dove è diventato immediatamente uno dei più visti.

Grande Fratello, Heidi la combina grossa
Grande Fratello, Heidi la combina grossa – Fonte: facebook @grandefratello – 12mesi.it

I concorrenti di questa edizione sono particolarmente competitivi, essendo in gran parte giovani e fan del programma da diverso tempo. Nella casa sbocciano spesso amori e flirt di vario tipo, ma il caso della settimana sembra essere un po’ più particolare e rema in direzione opposta.

I protagonisti dell’episodio che fa tanto discutere sono Heidi, la ragazza di 26 anni di origine albanese, modella e consulente alle vendite di barche elettriche, e Marco, l’ex sciatore e tassista che si autodefinisce piacione e simpatico. A destare clamore è stata una frase di Heidi riferita al 31enne bolognese. Un complimento in realtà, forse male interpretato da Marco, che pare averne approfittato.

In puntata la ragazza aveva commentato positivamente l’abbigliamento di Marco, che si è presentato nella sala comune con una camicia che Heidi ha apprezzato e per questo è partito il complimento, un semplice “Bella camicia”.

Il complimento non è stato apprezzato dall’ex sciatore che ha accusato la ragazza di stare sempre a giudicare. In particolare Marco ha avuto da ridire sul fatto che Heidi sta sempre a guardare come si veste, ma la ragazza lo ha subito messo a posto.

Marco “Vola basso” e Heidi diventa l’eroina di TikTok

Nello spezzone diventato virale su TikTok, Heidi ha risposto con fare deciso alle accuse di Marco, spiegando che il suo complimento era sincero. “Fly down, vola basso”, ha detto Heidi a Marco, come a dire che il mondo non gira intorno a lui e che dovrebbe evitare di sentirsi sempre al centro dell’attenzione.

 

@gossip.tv.trash

#perteeee #perte #grandefratello #grandefratellovip #gfvip

♬ Silence 4 Minutes – Silence for Meditation

 

In generale i commenti all’episodio sono stati positivi per Heidi. La gente ammira molto il suo essere sempre diretta e puntuale, mentre Marco viene visto come un concorrente “inutile” e “poco interessante”. Qualcuno si era addirittura dimenticato che il 31enne fosse ancora nel programma.

Heidi, al contrario, viene sostenuta dai suoi fan, che bollano come invidiose le parole degli altri concorrenti che la definiscono “seduttrice, piaciona, diva e donna facile”. L’altra faccia della medaglia è rappresentato da quella fetta di pubblico che pensa che Heidi si sta montando troppo la testa e che “se la tira troppo”.