Anticipazioni Beautiful dal 2 all’8 ottobre: notizia shock per Taylor, Finns scopre un’amara verità

Spuntano fuori le nuove anticipazioni di Beautiful dal 2 all’8 ottobre. Per Taylor è in arrivo una notizia shock: amara verità per Finn.

Tra le serie più seguite delle reti Mediaset troviamo ancora oggi Beautiful ed in queste ore sono arrivate le nuove anticipazioni riguardanti le puntate che andranno in onda dal 2 all’8 ottobre. Non ci sarà solamente una notizia scioccante per Taylor, ma anche un’amara verità per Finn.

Beautiful Anticipazioni
Beautiful, Taylor sarà sotto shock – Credits: screen MediasetInfinit.ity – 12mesi.it

Sono diverse le trame affascinanti di Beautiful che accompagneranno i telespettatori nel corso della prima settimana di ottobre. Ovviamente la messa in onda sarà come sempre alle ore 13:45 su Canale 5. Lunedì Brooke e Ridge metteranno sotto pressione Mike, convinti che sia la mente dietro la fuga di Sheila. Ma Mike sarà forte e deciderà di non collaborare.

Finn invece cerca di capire come la madre l’abbia salvato. A questo punto la donna rivelerà che in realtà il merito è tutto di Li. Ma le sorprese non finiscono qui visto perché la rossa che gli rivelerà che la madre adottiva è stata vittima di un incidente d’auto.

Martedì invece Ridge arriverà a casa di Taylor affermando dinanzi a lei e Thomas di aver avuto un confronto con Mike Guthrie. I tre si confideranno e si preoccuperanno per Steffy. La donna non risponde al telefono e ben presto Taylor riceverà una terribile notizia.

Beautiful, le anticipazioni rivelano la terribile notizia per Taylor: è sconvolta

Sempre al termine della puntata di martedì Taylor scoprirà che la figlia è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. A questo punto il focus si sposterà sui Bill e Wyatt, che si preoccuperanno per non essere riusciti a salvare Steffy e Finn. Nonostante Wyatt cerchi di essere ottimista, dovrà avere a che fare con un Bill turbato.

Beautiful Anticipazioni
Beautiful, amara notizia in arrivo per Finn – Credits: screen MediasetInfinity.it – 12mesi.it

La situazione non migliora visto che l’uomo tornando a casa si imbatterà in una donna ferita. A questo punto il magnate capirà che si tratta di Li, sopravvissuta alla furia di Sheila. Giovedì Ridge, Taylor e Thomas saranno in grande apprensione, dispiaciuti per tutto ciò che è successo a Steffy, infatti non pensavano che la ragazza stesse soffrendo al punto da farsi ricoverare in una critica psichiatrica.

Finn si scaglierà contro Sheila, colpevole di aver ucciso la madre e tenterà nuovamente la figura. Liam invece dirà a Wyatt che Steffy è ricoverata. Venerdì la puntata si aprirà con un Bill sotto shock per aver ritrovato la donna ferita e riesce a convincerla a tornare a casa. Mentre invece nell’ultima puntata della settimana vedremo un Bill che riesce a prestare le cure a Li ed a quel punto decide di chiamare un altro medico per fornirle il miglior soccorso possibile.

Una volta che Spencer riceverà una chiamata da parte di Liam, informerà Steffy del suo ricovero ed è proprio sentendo quel nome che Li sussulterà. Tutti questi ed altri colpi di scena accompagneranno i telespettatori nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:45.