Belen dà buca a Cattelan, ma lui risponde così: la stoccata alla showgirl

Cattelan è tornato con il suo show in onda su Rai 2, ma ha avuto buca da Belén. Lui reagisce con parole modo dure 

Alessandro Cattelan, dopo tanta gavetta e molti anni in televisione, è finalmente sbarcato in Rai, dove sta riuscendo a far conoscere il suo talento e la sua innata simpatia al grane pubblico. Ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata va in onda “E Poi C’è Cattelan”, che sta raccogliendo sempre più consensi. Ecco però cos’è successo durante la prima serata di questa nuova stagione.

Belén dà buca a Cattelan, ecco la sua reazione
Belén dà buca a Cattelan, ecco la sua reazione: del tutto inaspettata (12mesi.it / ansafoto)

Per inaugurare questa nuova stagione di E Poi C’è Cattelan, il conduttore aveva pensato di portare con sé alcuni nomi forti, interessanti e cool. Oltre alla bellissima e bravissima Annalisa e all’interessantissima Cecilia Sala, per questo esordio aveva contattato anche Belén Rodriguez che in un primo momento aveva accettato.

Ma poi la famosa e bella showgirl ha dato forfait lasciando il conduttore e la squadra di autori in mezzo alla strada. Alessandro Cattelan, però, non ha voluto dargliela vinta: ecco la sua reazione.

Cattelan supera la difficoltà: stoccata a Belén

Nessuno si vorrebbe trovare nella situazione in cui si è trovato Alessandro Cattelan, martedì sera. L’ospitata di Belén era praticamente confermata, tra l’altro nella stessa sera in cui Belve di Francesca Fagnani ospitava Stefano De Martino e Fabrizio Corona, due dei suoi ex.

Belén dà buca a Cattelan, ecco la sua reazione
Belén dà buca a Cattelan, ecco la sua reazione: del tutto inaspettata (12mesi.it / ansafoto)

A un certo punto, però, la showgirl argentina ha annullato tutto e Cattelan ha deciso di reagire svelando quali sarebbero state le domande che le avrebbe fatto, in un tono evidentemente ironico ed anche un velo polemico.

Al di là delle domande non fatte ma che avrebbe voluto fare, Cattelan ha poi parlato della motivazione che Belén gli ha dato in relazione alla sua assenza, parlando di un ipotetico malore. Il conduttore ha quindi mostrato una Instagram Story condivisa da lei stessa nella quale la si vede al tavolo di un ristorante, commentando: “Mi sembra proprio l’ASL!”, sempre in modo ironico ed augurandole di guarire presto.

@alecattelan Le 10 domande che avremmo voluto fare a Belen gliele facciamo qui. Non si butta niente. Nel frattempo, la salutiamo tantissimo! #staseracecattelan @RaiPlay #belen ♬ suono originale – AleCattelanOfficial

Insomma, sembra che Cattelan sia riuscito a riempire lo spazio dedicato a Belén sempre parlando di Belén, nonostante la sua assenza, e facendo chiaramente intendere la sua posizione rispetto a questa rinuncia dell’ultimo minuto.