Oroscopo, ecco i segni più sinceri di tutti: loro non possono proprio mentire

Non amano i sotterfugi, le parole non dette ma soprattutto non sanno dire le bugie: sono i segni zodiacali più sinceri di tutti.

Se ad alcuni mentire, anche in maniera innocente, viene naturale perché magari è nella loro indole, per altri dire una bugia (anche piccola) non è per nulla cosa facile. In base all’astrologia ci sono segni capaci di mentire spudoratamente perché è insito nella loro personalità.

segni zodiacali più sinceri
I segni zodiacali più sinceri: mentire non fa proprio per loro (12mesi.it)

D’altro canto, sempre riconducendo il discorso all’astrologia, potremmo in maniera chiara e semplice descrivere quali sono invece i segni dello zodiaco che le bugie proprio non le sanno dire. Mentire non fa per loro, e guai a chiedergli di mantenere un segreto, sarebbe impossibile!

I segni più sinceri dello zodiaco sono proprio loro: non mentirebbero ne ora né mai!

Quando si tratta di dire ciò che si pensa senza indorare la pillola, o scegliere se dire una verità pungente o una bugia innocente o ancora mantenere un segreto, i nati sotto questi segni zodiacali sceglieranno sempre la strada più difficile: quella della verità. Non è da tutti essere sinceri col prossimo, soprattutto quando in gioco c’è qualcosa di importante come i sentimenti.

segni sinceri
I segni più sinceri dello zodiaco (12mesi.it)

Ma questi segni zodiacali si caratterizzano proprio per la loro estrema sincerità perché nel bene e nel male ci diranno sempre ciò che pensano, e questo dovrebbe farci sicuramente apprezzare questo lato del loro carattere. Ma scopriamo più nel dettaglio di quali segni stiamo parlando:

  • Ariete: quando si trovano di fronte a un bivio che offre loro due possibilità di scelta, dire la verità o mentire per scamparla, i nati sotto questo segno andranno sempre incontro al rischio e quindi diranno la verità, costi quel che costi. L’Ariete è un segno di fuoco che si caratterizza in particolare per essere un segno impavido, amante del rischio e dell’avventura. Non sono capaci di dire una bugia e nemmeno ci pensano a mascherare ciò che pensano, piuttosto se ne accollano le conseguenze.
  • Toro: amanti della verità, non amano che qualcuno (specialmente una persona alla quale tengono) possa mentirgli perché lui stesso non lo farebbe mai. I nati sotto il segno del Toro in ambito sentimentale ma non solo, sono delle persone di cui ci si può fidare, poiché si mostrano così come sono e non hanno nulla da nascondere. Mai chiedergli di tenere un segreto, non ne sono capaci: la loro espressione colpevole la si riconoscerebbe ovunque!
  • Leone: si caratterizzano in particolare per la loro personalità estremamente forte. I nati sotto il segno del Leone sono d’altronde considerati dei leader ed in quanto tali, necessitano di ottenere la fiducia di chi li circonda. Per questo motivo, sanno bene che mentire li metterebbe in cattiva luce, non andrebbero mai incontro a questo rischio. Propenderanno per la sincerità, sempre e comunque!