Un posto al sole anticipazioni: colpo di scena tra Viola e Damiano

Un Posto al Sole continua a stupire i telespettatori con le sue puntate. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 2 al 6 ottobre.

Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva. Da quando è andata in onda la prima puntata, nel lontano 1996, abbiamo imparato a conoscere le storie dei protagonisti che vivono dentro e fuori Palazzo Palladini. La fiction è ambientata a Napoli e nel corso degli anni ha saputo trasformare fatti realmente accaduti in finzione facendoli raccontare dai suoi protagonisti.

Sigla Un Posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 ottobre – Fonte Screen Un posto al sole – 12mesi.it

Le puntate di Upas, a differenza di altre fiction, devono molto a ciò che accade nel reale. Lo scorso anno è stato persino raccontato il terzo scudetto del Napoli. Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì nel pre-serale di Rai 3 facendo registrare ottimi numeri in termini di ascolti.

Ma prima di capire cosa accadrà nelle prossime puntate, vediamo insieme dove eravamo rimasti. I telespettatori in questi mesi si sono appassionati alla storia di Tommaso. Il piccolo, che finalmente si è scoperto non essere figlio di Roberto Ferri, è stato ‘comprato’ da Lara, una giovane ragazza ucraina. Ida ora abita con Marina e Roberto ma non si fida di loro. Per quanto riguarda Viola, aumenta il suo sentimento verso Damiano.

 

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 2 al 6 ottobre. Il 2 ottobre Viola finalmente scopre che Damiano non è colluso con la camorra ma collabora con la giustizia. Il giovane però è in pericolo, cosa farà Viola? Il 2 è anche la festa dei nonni e quindi saranno festeggiati Renato e Otello.

Cosa succederà tra Viola e Damiano?
Cosa succederà tra Viola e Damiano? – Foto: Screen raiplay.it – 12mesi.it

Il 3 ottobre vedremo Alberto che non molla la presa su Diana. Viola e Damiano si lasceranno andare alla passione, basterà per convincerlo a lasciare l’incarico da infiltrato? Renato è sempre geloso di Giulia e trova il conforto di Otello. Il 4 ottobre Ida si lascia convincere dalle parole di Lara contro Roberto e Marina. Samuel ritradirà Speranza con Micaela e Mariella convince Bice a separarsi dal marito.

Il 5 ottobre Ida proverà a fuggire insieme a Tommaso. Marina ferma la ragazza e le racconta un episodio molto doloroso. Nunzio, che intanto è corteggiato da molte donne, va da Rossella per chiederle scusa. Guido rivede nel trattamento di Bice con suo figlio, lui da giovane, e ciò gli provoca malessere.

Il 6 ottobre Lara proverà a vendicarsi di Marina. Un altro colpo di scena riguarderà Michele e Sivlia. Intanto Guido decide di dare una mano a Gerry, ma il suo tentativo non va come aveva sperato.