“Per te rinuncerei al bonus benzina…” Elisabetta Canalis, fa impazzire tutti: arrivano dediche speciali

Elisabetta Canalis pubblica uno scatto che infiamma il web e per lei arrivano  delle dediche davvero molto speciali. 

L’amore dei fan per Elisabetta Canalis può scatenare dediche piuttosto curiose. La conduttrice ed ex-velina di Striscia la Notizia (protagonista della cronaca di gossip negli scorsi mesi) continua a sfoggiare una bellezza sublime che, ieri come oggi, fa battere il cuore di milioni e milioni di fan.

elisabetta canalis fa impazzire
Elisabetta Canalis è da impazzire e volano dediche per lei (foto: ANSA/ EPA/CAROLINE BREHMAN) – 12mesi.it

Con un fascino tutto mediterraneo ed un corpo marmoreo, nell’estate appena passata Eli è stata ancora una volta assoluta protagonista, ma con l’arrivo dell’autunno le cose non sono cambiate. Attivissima sui social, ad ogni suo post il pubblico rimane sempre estasiato.

Di recente, ha pubblicato un nuovo post con una serie di scatti che mostrano il suo particolare outfit: l’atmosfera è davvero bollentissima e, per lei, i fan (come si legge da diversi commenti) farebbero davvero qualsiasi cosa. Eccola così, la visione è paradisiaca.

Elisabetta Canalis, l’outfit manda su di giri il pubblico: per lei una dedica speciale – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha mostrato ancora una volta la sua proverbiale bellezza, unita ad eleganza  e sensualità. La conduttrice si è fatta immortalare in strada, con un outfit che strizza l’occhio all’autunno per i colori, ma che lascia ampio respiro al corpo marmoreo.

elisabetta canalis fa impazzire
Elisabetta Canalis, la tutina esalta il corpo marmoreo e l’atmosfera è subito bollentissima (credits: screenshot Instagram @littlecrumb_) – 12mesi.it

La tutina beige indossata esalta la silhouette da sogno della Canalis, lasciando l’addome scolpito in bella vista, e soprattutto, regalando una particolare scollatura: il florido e prosperoso décollété è contenuto a stento dall’indumento e domina in primo piano nello scatto. Una visione sublime, che manda su di giri tutti i fan.

A vederla così, ancora una volta, il web si è subito infiammato e tantissimi sono stati i like al post, oltre che i commenti. Tra tantissimi complimenti, molti fan hanno espresso il loro amore per la Canalis in maniera piuttosto particolare. “Mi convinceresti pure a mettere l’ananas sulla pizza”, scrive un ammiratore (facendo riferimento ad una pratica comune negli Stati Uniti nel settore culinario ma vista come “blasfemia” da molti italiani).

Mentre un altro aggiunge sicuro e con un pizzico di ironia: “Per te rinuncerei al bonus benzina ❤️”. Per amore di Eli, insomma, molti fan farebbero davvero di tutto Queste dediche curiose e simpatiche dimostrano ancora una volta quanto la conduttrice sia popolare e amata.