Un Posto al Sole, la foto di Nina Soldano (Marina) sui social e il commento al miele di Riccardo Polizzy (Roberto)

Un posto al Sole, Nina Soldano pubblica sui social cuna foto, poi arriva il commento al miele di Riccardo Polizzy 

Da oramai diverse settimane a questa parte, le vicende di Marina e Roberto in Un Posto al Sole stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Tutto è cominciato quando i due si sono sposati e poi nella vita di Roberto è ricomparsa Lara con Tommaso, il bambino che in teoria concepito nove mesi prima. La verità, è che il bambino era stato acquistato e non era davvero figlio di Roberto e di Lara.

Un Posto al Sole: il commento
Riccardo Carbonelli commenta Nina Soldano (credits instagram @ricpolicarbogram) 12mesi.it

Da lì è cominciato un vero e proprio strazio. Roberto per la prima volta era davvero felice di essere padre e sperava di rimediare con questo bambino a tutte le mancanze che ha avuto con i suoi figli nel corso degli anni, ma poi si è ritrovato a fare i conti con la scoperta che Tommaso non era davvero suo. A questo punto, ha deciso di provare ad appropriarsi comunque del bambino, ma sicuramente questa storia non potrà andare a buon fine.

Un Posto al Sole: Riccardo Carbonelli e il suo affetto per Nina Soldano

In ogni caso, la chimica tra Roberto e Marina è al centro di queste ultime puntate. I due si sono ritrovati, hanno deciso di tornare a vivere la loro vita coniugale e di lottare insieme per quel bambino che hanno sempre sognato ma che non hanno mai potuto avere, dal momento in cui in tutti questi anni, non si sono mai davvero presi del tempo per mettere su famiglia.

Un Posto al Sole: il commento
Riccardo Carbonelli commenta Nina Soldano (credits instagram @ricpolicarbogram) 12mesi.it

Amanti nella fiction, ma amici anche nella vita reale. L’ultimo post pubblicato su Instagram da Riccardo Polizzy Carbonelli – ovvero l’attore che da tantissimi anni interpreta il ruolo di Roberto – ha conquistato numerosi consensi.

Infatti, protagonista della foto che ha postato sul suo profilo, è proprio Nina Soldano, ovvero l’attrice che interpreta Marina. La vediamo sul set, precisamente sulla terrazza di Palazzo Palladini. Nel giro di pochi minuti, lo scatto ha collezionato un numero spropositato di like e di commenti di apprezzamento.

Puoi non parlare, non ci serve“, ha scritto nella didascalia Riccardo, forse proprio per definire un po’ quello che è il loro rapporto, dal momento che i due attori si conoscono ormai da così tanti anni. Stratosferica ha poi aggiunto Riccardo con tanto di cuoricino rosso. Una dimostrazione di affetto e di stima per la Soldano, che non merita ulteriori commenti.